a Courmayeur

Melavì Tirano Bike nella Quarta Tappa del Circuito “Italia Bike Cup”

I risultati ottenuti rappresentano un importante incentivo per continuare a lavorare sodo in vista dei prossimi appuntamenti

Melavì Tirano Bike nella Quarta Tappa del Circuito “Italia Bike Cup”
Pubblicato:

Un importante fine settimana in terra valdostana ha visto protagonisti gli atleti del Melavi Tirano Bike, impegnati nella quarta tappa del prestigioso circuito nazionale giovanile “Italia Bike Cup”. La competizione, ospitata dal Velo Club Courmayeur, ha offerto un tracciato tecnico, esigente e spettacolare, mettendo alla prova le abilità e la resistenza dei giovani ciclisti.

Giornata in chiaroscuro per i ragazzi tiranesi

Il team tiranese ha vissuto una giornata dai risultati contrastanti. Davide La Capria ha ottenuto un eccellente 10° posto tra gli esordienti del primo anno, dimostrando una buona pedalata e una crescente confidenza nella guida del proprio mezzo. Il fratello maggiore, Matteo La Capria, ha brillato tra gli esordienti del secondo anno, conquistando un nuovo podio con un solido 3° posto. La prestazione di Matteo ha evidenziato la sua consistenza e determinazione, consolidando il suo status di atleta di spessore.

Mario Della Bona si è piazzato in 28^ posizione, mentre Marco Pini, purtroppo, ha dovuto ritirarsi a causa di un guasto meccanico seguito a una caduta durante la gara.

Anche Beatrice Maifrè ha avuto un epilogo sfortunato, venendo estromessa dalla competizione nell'ultimo giro a causa di un problema meccanico, proprio nel momento cruciale della gara.

image4
Foto 1 di 10
image5
Foto 2 di 10
image6
Foto 3 di 10
image7
Foto 4 di 10
image8
Foto 5 di 10
image9
Foto 6 di 10
image0
Foto 7 di 10
image1
Foto 8 di 10
image2
Foto 9 di 10
image3
Foto 10 di 10
Seguici sui nostri canali