Morbegno

Giochi delle Contrade, nuovo grande successo - IL VIDEO

La vittoria è andata a Ganda

Pubblicato:

Quindici giorni di unione, di divertimento, di aggregazione, con tutta la città che si è tinta degli otto colori delle contrade, grazie ai Giochi delle Contrade 2024, organizzata da Pro Loco Morbegno.

Giochi delle Contrade, nuovo grande successo

Una manifestazione che è giunta quest’anno alla nona edizione e ogni anno riesce sempre di più a creare un’atmosfera di divertimento e spensieratezza, coinvolgendo sempre più persone, dai più piccoli, ai ragazzi, ai giovani e agli adulti. Hanno partecipato ai giochi oltre 800 persone, senza dimenticare tutto il pubblico presente in ogni serata e weekend a sostenere i propri portacolori.

Un successo straordinario culminato, come tradizione, lo scorso sabato con un pomeriggio di giochi alla Colonia fluviale, la cena, l’estrazione della lotteria, le premiazioni e il bellissimo spettacolo pirotecnico. Fuochi d’artificio che hanno illuminato nel buio il cielo della colonia, già riempito da urla di gioia e di incitamento.

Ha vinto la contrada Ganda

Il trofeo è stato vinto dalla contrada Ganda con 2105 punti, seconda Adda con 2005, terza San Giovanni 1960, a seguire Bottà 1880, San Rocco 1870, Serta 1765, Madonna 1650 e San Pietro 1650.

Seguici sui nostri canali