Gran Prix Centro Italia

A Scansano Melavì Tirano Bike in bella evidenza

Ottime prestazione del team tiranese.

A Scansano Melavì Tirano Bike in bella evidenza
Pubblicato:

 

Il team tiranese Melavì Tirano Bike ha affrontato una lunga trasferta per partecipare alla quarta tappa del circuito nazionale "Gran Prix Centro Italia" a Scansano, in provincia di Grosseto. Questo evento è stato particolarmente significativo, poiché era valido anche come seconda prova della Coppa Italia per comitati regionali.

Gran Prix Centro Italia

Sotto la guida del presidente Dottarelli, i giovani atleti della squadra hanno ottenuto risultati eccellenti, confermando la loro preparazione e determinazione. In particolare, Davide La Capria ha conquistato un'ottima 13° posizione tra gli esordienti del primo anno, dimostrando grande capacità e tenacia. Il fratello Matteo La Capria ha brillato ancora una volta con una performance solida e di alto livello, piazzandosi in 6° posizione tra gli esordienti del secondo anno.

Anche Marco Pini e Mario Della Bona hanno portato a casa risultati di rilievo. Pini ha concluso la gara in 20° posizione, mentre Della Bona ha terminato al 34° posto, entrambi distintisi per il loro stile di corsa aggressivo e sempre all'attacco.

A completare il quadro delle ottime prestazioni del team, Beatrice Maifrè, inserita nella rappresentativa Lombarda, ha mostrato una determinazione e una caparbietà encomiabili, conquistando una meritata seconda posizione nella sua categoria.

Questi risultati non solo testimoniano il valore degli atleti della Melavi Tirano Bike, ma anche l'efficacia del lavoro svolto dal team e dallo staff tecnico. La partecipazione a competizioni di alto livello come il Gran Prix Centro Italia e la Coppa Italia per comitati regionali è un banco di prova importante per misurare le proprie capacità e per confrontarsi con i migliori talenti a livello nazionale.

image0
Foto 1 di 7
image6
Foto 2 di 7
image5
Foto 3 di 7
image4
Foto 4 di 7
image3
Foto 5 di 7
image2
Foto 6 di 7
image1
Foto 7 di 7

 

 

 

Seguici sui nostri canali