Walter Valbuzzi eletto Presidente per il Grupo elettronica
E’ stato scelto come successore di Mauro Cipolla, storico numero uno della categoria.
Nuova guida per il Gruppo Elettronica e complementi per la casa, realtà che opera all’interno dell’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio. Nel corso dell’Assemblea elettiva, convocata per il rinnovo cariche 2024/2028, è avvenuto il passaggio del testimone tra lo storico presidente Mauro Cipolla (titolare dell’omonimo negozio di elettronica attivo da oltre 50 anni a Sondrio) e Walter Valbuzzi che dispone di due attività nel capoluogo valtellinese specializzate nella vendita di articoli da regalo e prodotti casalinghi.
Valbuzzi eletto Presidente per il Grupo elettronica
Valbuzzi è il nuovo presidente e Cipolla riveste ora la carica di vice presidente. Giuliano Motta, del “Centro Musicale” di Sondrio, entra nel nuovo Consiglio Direttivo. Durante l’assemblea, è stato posto l’accento sui servizi post-vendita garantiti dalle imprese che fanno parte del Gruppo.
“Siamo molto attenti alle fasi successive alla vendita di un prodotto – sottolinea il neo presidente Walter Valbuzzi – e curiamo con grande professionalità l’assistenza. I servizi sono personalizzati e rispondiamo alle richieste anche la sera e nei fine settimana. Per noi, il cliente è sacro”.