Elezioni Pedesina 2024
Sfida tra Fabio Ruffoni e Giorgio Tarabini
Nel secondo Comune meno popoloso d'Italia, Pedesina, si presenta un'elezione comunale particolarmente interessante, con ben due candidati in corsa per la carica di sindaco. Fabio Ruffoni, attuale sindaco, si ripresenta agli elettori dopo cinque anni di governo con la lista "Insieme per Pedesina". A sfidarlo è Giorgio Tarabini, che corre con la lista "Pedesina cogli l'attimo".
Insieme per Pedesina
Fabio Ruffoni, candidato della lista "Insieme per Pedesina", cerca di ottenere la riconferma per proseguire il lavoro iniziato nel suo primo mandato. La sua amministrazione si è concentrata su iniziative per migliorare la vivibilità del Comune e promuovere il benessere della comunità. I candidati della sua lista sono:
Mauro Margolfo
Tiziana Pezzini
Fermo Tarabini
Silvio Tognoli
Miriam Bassani
Elisa Berta
Elia Zugnoni
Carlotta Sala
Luciano Maxenti
Simone Svanella
Pedesina cogli l'attimo
Giorgio Tarabini, con la lista "Pedesina cogli l'attimo", si propone come alternativa per la guida del Comune. Tarabini e il suo team puntano su una visione di cambiamento e sviluppo, con l'obiettivo di cogliere nuove opportunità per la crescita del Comune e il miglioramento dei servizi ai cittadini. I candidati della sua lista sono:
Maria Vittoria Caponetti
Dino Della Matera
Tonino Fogato
Esmeralda Invernizzi
Gabriele Passerini
Maurizio Passerini
Giulia Tarabini