alle urne

Elezioni Caiolo 2024

Elezioni Comunali tra Pietro Bianchini e Nicola Pelosi

Elezioni Caiolo 2024
Pubblicato:
Aggiornato:

 

Il panorama politico di Caiolo si prepara a un cambiamento significativo, poiché il sindaco uscente Primavera Farina ha deciso di non ricandidarsi dopo un solo mandato. La sua decisione è stata influenzata dai conflitti interni che hanno caratterizzato la sua lista negli ultimi mesi. Due candidati si presentano ora per sostituirla: l'attuale vicesindaco Pietro Bianchini, che guida la lista "Insieme si può", e Nicola Pelosi, che si presenta con la lista "Caiolo per il cambiamento".

Insieme si può

Pietro Bianchini, attuale vicesindaco, si propone come successore di Farina con la lista "Insieme si può". Il suo programma si concentra sull'unità e sulla collaborazione per affrontare le sfide e valorizzare le opportunità del comune. La sua squadra è composta da:

Enos Bernardara
Veronica Bracchi
Giovanni Branchini
Loredana Ceccotti
Nicoletta De Marzi
Diego Menghi
Lieta Romeri
Diego Scarì
Angelo Speziali
Tatiana Speziali

Caiolo per il cambiamento

Nicola Pelosi, già candidato a primo cittadino nel 2019 e sconfitto per una stretta di soli 12 voti, si presenta nuovamente come candidato con la lista "Caiolo per il cambiamento". Pelosi propone un programma incentrato sull'innovazione e sul cambiamento, cercando di coinvolgere attivamente i cittadini nel processo decisionale comunale. La sua lista comprende:

Luca Speziali
Sergio Carnazzola
Greta Boscacci
Mariangela Giacomelli
Lieto Vettovalli
Fabrizio Camer
Greta Negrini
Deborah Lidgley
Agostino Lombardi
Stefania Grazioli

Seguici sui nostri canali