alle urne

Elezioni Faedo 2024

Franco Angelini contro Giordano Caprari.

Elezioni Faedo 2024
Pubblicato:
Aggiornato:

Le prossime elezioni comunali a Faedo Valtellino si preannunciano particolarmente interessanti, con una sfida diretta tra due volti noti della politica locale. Franco Angelini, sindaco in carica dal 2014 e leader della lista "Vivi Faedo", punta al terzo mandato consecutivo. A sfidarlo, Giordano Caprari, che ha già ricoperto la carica di primo cittadino per due periodi distinti: dal 1995 al 2004 e dal 2009 al 2014, ora candidato con la lista "Per Faedo Valtellino".

 Vivi Faedo

Franco Angelini, alla guida del comune dal 2014, si ripresenta con la lista "Vivi Faedo" con l'obiettivo di continuare il lavoro svolto negli ultimi dieci anni. La sua amministrazione si è caratterizzata per una serie di iniziative volte a migliorare i servizi e la qualità della vita nel paese. La squadra di Angelini include:

Gabriele Caprari
Raffaele De Paolo
Gianfranco Tono
Jacopo Raschetti
Sara Paruscio
Raffaella Mondora
Stefano Balsarini
Alfio Romeri
Romeo Scenini
Stefano Scenini

Per Faedo Valtellino

Giordano Caprari, ex sindaco con un lungo percorso amministrativo alle spalle, si propone nuovamente alla guida del comune con la lista "Per Faedo Valtellino". Caprari, che ha amministrato Faedo Valtellino per oltre dieci anni in due distinti periodi, punta a riportare la sua esperienza e visione alla gestione del paese. La sua squadra è composta da:

Andreino Albini
Mauro Caprari
Ramona De Paoli
Nicola De Paoli
Gianluca Della Valle
Roberto Gaggi
Silvio Paruscio detto Silvano
Cesare Ravalente
Elisa Scenini
Omar Sciaresa

Seguici sui nostri canali