Tanto impegno

Giovanissimi del Melavì Tirano Bike in gran spolvero a Mantello nella quinta tappa del circuito Asso Bike Junior

Grande soddisfazione per la società tiranese.

Giovanissimi del Melavì Tirano Bike in gran spolvero a Mantello nella quinta tappa del circuito Asso Bike Junior
Pubblicato:

Giovanissimi del Melavì Tirano Bike in gran spolvero a Mantello nella quinta tappa del circuito Asso Bike Junior.
Questa domenica i ragazzi del sodalizio tiranese Melavì Tirano Bike sono stati impegnati nella prima trasferta valtellinese per il 7 Bike Contest svoltosi a Mantello sotto l'impeccabile regia dell'associazione sportiva dilettantistica E' Valtellina, che ha messo in scena competizioni di livello in tutte le categorie.

Bike contest

Prima tappa valtellinese, prime salite, e condizione in crescendo per tutti gli atleti impegnati nelle varie categorie.
Buone performance per tutti e quattro i giovanissimi impegnati nella categoria G2; Salvadori Nathan , Verzaglia Jacopo sfiorano per un soffio la top five, posizionandosi rispettivamente in sesta e settima posizione. Bravissimi anche i coetanei Volonté Tommaso brillante nono dopo un primo giro condotto con il gruppo di testa, e Gagetti Leonardo che malgrado una caduta senza conseguenze non demorde e si issa in sedicesimo rango.

Passando ai G3 si riconferma tra le migliori Ferrari Greta, splendida terza battagliando contro le storiche rivali. Anche il coetaneo Mihreteab Yanick dimostra di gradire il percorso nervoso preparato dal comitato organizzatore, giungendo in settima piazza.
Nella categoria G4 Gagetti Vittorio non demorde e giunge in diciannovesimo rango.

Nuovo podio per Dottarelli Lorenzo tra i G5 dove ben figura di fronte ad atleti provenienti da fuori regione in un circuito sempre più di alto livello, cogliendo l'ennesimo podio della stagione, in terza posizione.
E come al solito soddisfazioni arrivano dalla categoria regina con primo e secondo posto conquistati da Ferrari Nicolò e Ghilotti Andrea, autori di un forcing nelle fasi più importanti della gara che ha garantito un discreto vantaggio sugli inseguitori.

Seguici sui nostri canali