programma

Rami d’ORA: La quarta edizione si conclude con eventi imperdibili

Ultimo appuntamento in programma per domenica 30 giugno 2024.

Rami d’ORA: La quarta edizione si conclude con eventi imperdibili
Pubblicato:

La quarta edizione di Rami d’ORA, la rinomata rassegna di arti performative in natura, giunge alla sua conclusione. Promossa dal collettivo Laagam, la manifestazione ha regalato emozioni uniche, integrando perfettamente arte e natura. Domenica 30 giugno, l'ultimo giorno di eventi, si svolgerà davanti alla Chiesa di S. Antonio Abate, in collaborazione con l’AmbriaJazz Festival che inaugura proprio questo fine settimana.

Programma della Giornata

La giornata di chiusura si aprirà alle 15.30 con Germogli Sonori, un laboratorio musicale gratuito condotto da Michela Folcio. Il laboratorio è pensato per avvicinare alla musica partecipanti dai 3 anni in su attraverso il gioco e la fantasia. Si terrà in due fasce orarie: dalle 15.30 alle 16.30 per bambini dai 6 anni e dalle 16.30 alle 17.00 per quelli dai 3 ai 6 anni.

Alle 17.00 sarà la volta della performance Mavara di Chiara Marchese. Questo assolo per due corpi, uno vivente e l'altro inerte, esplora le origini del circo e della marionetta attraverso la danza, creando un delicato equilibrio sul filo molle che affascina e intriga.

La rassegna si concluderà alle 18.30 con VÆVER, una performance della danzatrice Camilla Monga e del polistrumentista Emanuele Maniscalco. Il termine danese "væver" significa "tessitore" e rappresenta perfettamente l'essenza dello spettacolo: ogni idea musicale eseguita dal vivo da Maniscalco viene tradotta in danza da Monga, creando una trama in continua evoluzione.

Dettagli e Biglietti

Gli spettacoli avranno un costo di ingresso accessibile a tutti:

Singolo spettacolo: 6 euro (ridotto 3 euro)
Giornata intera: 10 euro (ridotto 6 euro)
Le riduzioni sono disponibili per residenti a Piateda, under25, over65 e persone con disabilità. Il laboratorio Germogli Sonori è gratuito.

Seguici sui nostri canali