Incidente

Cade in bici e vola fuori strada: ferita una ragazzina

E' accaduto nel primo pomeriggio a Castione Andevenno

Cade in bici e vola fuori strada: ferita una ragazzina
Pubblicato:

Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi per la sorte di una ragazzina di appena 14 anni rimasta vittima di una caduta in bicicletta e del conseguente volo fuori strada. E' accaduto a Castione Andevenno.

Cade in bici e vola fuori strada: ferita una ragazzina

L'allarme è scattato una manciata di minuti prima delle 14 nella zona di via Grigioni. Secondo le prime informazioni, la 14enne stava procedendo lungo la strada asfaltata in sella alla sua bicicletta. Poi, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finita contro un muro. Quindi è caduta nella zona che si trova sotto la carreggiata.

La centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha inviato in posto un'ambulanza, l'auto medica e i vigili del fuoco. E' stato anche richiesto l'intervento dell'elicottero. Con loro anche le forze dell'ordine che dovranno ora riscostruire la dinamica del sinistro.

I soccorritori hanno prestato le prime cure alla 14enne direttamente sul posto dopo. Quindi l'hanno trasportata in ospedale in codice giallo, indice di ferite serie ma fortunatamente con un quadro clinico giudicato non critico.

(immagine di copertina d'archivio)

Seguici sui nostri canali