Fabio Rossi vestirà la maglia della Nuova Sondrio Calcio
Importante acquisto per la società sondriese.
La Nuova Sondrio è lieta di annunciare che Fabio Rossi vestirà la maglia biancazzurra nella prossima stagione di Serie D. Attaccante classe 2001, nato a Roma, Rossi ha un percorso formativo nelle giovanili di Ascoli e Perugia. Ha poi maturato esperienze significative nei campionati di Serie D con Vis Artena e Montespaccato, proseguendo la sua carriera a Giulianova e Delfino Curi.
Dichiarazioni del Direttore Sportivo
Il direttore sportivo della Nuova Sondrio, Christian Salvadori, ha espresso grande fiducia nel nuovo acquisto:
“Rossi ha un cognome impegnativo innanzitutto. A parte le battute doverose per chi come me ha avuto l'onore di essere amico del Pablito Mundial, Fabio è un attaccante in cui credo molto e su cui ripongo le mie aspettative. Per molti potrebbe essere un’autentica scommessa, ma come detto in partenza, il nostro mercato si basa su profili che ricoprano a 360 gradi determinate prerogative: fisiche, umane, tecniche ed economiche. Attaccante dotato fisicamente, visto il suo 1.90 m di altezza, è un giocatore mobile che gioca per la squadra. Ha un buon senso del gol innato, che deve assolutamente coltivare, lavorare e proporre in campo con ferocia”.
Programma delle Amichevoli
Intanto, si perfeziona il programma delle amichevoli della Nuova Sondrio. Dopo il match contro il Pisa, fissato per il 24 luglio alle 17:30 a Bormio, la squadra sarà impegnata il 7 agosto alle 18:00 allo Sportitalia Village di Verano Brianza contro la Folgore Caratese.