Addio improvviso a Diego Marini, aveva 52 Anni
Un malore ha portato via prematuramente l'uomo che di professione faceva il poliziotto.
In un'improvvisa e inaspettata perdita, la comunità di Prata Camportaccio piange la scomparsa di Diego Marini, venuto a mancare all'età di 52 anni. Diego, che di professione era poliziotto, ha avuto un malore improvviso, non durante le ore di servizio, che purtroppo gli è stato fatale.
Dolore
Diego lascia nel dolore la moglie Consuelo, i figli Chiara e Francesco, la mamma Maria, la sorella Annaresi, la suocera Liliana, i cognati, gli zii, i nipoti e tutti i parenti e amici che lo hanno conosciuto e amato.
I funerali si terranno lunedì 15 luglio presso la Chiesa Parrocchiale di S. Eusebio a Prata Camportaccio alle ore 15.00. La famiglia ha annunciato che Diego, proveniente dall'Ospedale di Bergamo, sarà presente presso la camera ardente dell'Ospedale di Chiavenna a partire dal pomeriggio di sabato 13 luglio, dalle ore 17.30.
Diego riposerà poi presso la camera ardente dell'Ospedale di Chiavenna. Per chi volesse rendere omaggio e pregare, la recita del Santo Rosario si terrà presso la camera ardente domenica 14 luglio alle ore 18.00. Gli orari di visita sono fissati dalle 9.00 alle 20.00.