Nuova Sondrio, arriva un difensore ex Pisa: è un ex della nazionale giovanile lettone
Domenica 4 agosto l'amichevole con il Lecco
La Nuova Sondrio comunica che il difensore ex Pisa classe 2005 Martins Lormanis giocherà in biancazzurro in questa stagione in serie D. Martins arriva a Sondrio dopo due anni passati nella primavera del Pisa. Acquistato proprio dalla società toscana, l'ex nazionale giovanile lettone arriva nel capoluogo grazie a una trattativa serrata del direttore sportivo Christian Salvadori con il suo entourage.
Nuova Sondrio, arriva un difensore ex Pisa
“Martins Lormanis sarà l'ultimo arrivo di questa sessione estiva di mercato – afferma il direttore sportivo biancazzurro Christian Salvadori -. Andrà a completare il nostro pacchetto arretrato. Martins è un difensore molto duttile, capace di agire sia come terzino destro, che come braccetto o terzino sinistro. Ha una fisicità prorompente e una mentalità che benissimo si sposa con tutto ciò che abbiamo creato in questi due anni. Sarà sicuramente un tassello importante, che va ad aggiungersi a un reparto difensivo di indubbio valore per mentalità, fisicità e qualità”.
Ricordiamo che gli allenamenti proseguono alla Castellina in vista della prestigiosa amichevole prevista domenica 4 agosto 2024 alle 18 allo stadio Rigamonti Ceppi di Lecco con la squadra bluceleste. Un incontro per il quale l’ingresso sarà libero. E’ stata invece rinviata a data da destinarsi la sfida di Verano Brianza con la Folgore Caratese originariamente prevista per il 7 agosto.