Premio Rezio Donchi, oggi la cerimonia di consegna
Appuntamento alle 18.15 nel salone dell’oratorio con ingresso libero
E' in programma per il tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 7 agosto 2024, la cerimonia di consegna a Mario Alberto Pedranzini, consigliere delegato e direttore generale della Banca Popolare di Sondrio, del Premio Rezio Donchi, giunto alla quarta edizione. Si terrà mercoledì alle 18.15 nel salone dell’oratorio di Teglio.
Premio Rezio Donchi
Pedranzini succede a Chiara Rebucci (2021), Arianna Fontana (2022) e l’associazione Valtellina Wine Trail (2023) nell'albo d'oro del Premio. Il Premio Rezio Donchi, istituito da Centro Valle e Fondazione Pro Valtellina in collaborazione con il Comune di Teglio e la famiglia Donchi, celebra valtellinesi o associazioni locali che hanno ottenuto successi professionali promuovendo la Valtellina.
La cerimonia, con la presenza del presidente di Pro Valtellina Marco Dell’Acqua e del sindaco di Teglio Ivan Filippini, includerà un’intervista pubblica di Riccardo Baldazzi a Pedranzini e una sorpresa degli Amici di Rezio.
Pedranzini annuncerà il destinatario della donazione di tremila euro offerta da Pro Valtellina, destinata a scopi sociali. In passato, il contributo è stato devoluto a Insieme X Vincere, Soccorso Alpino e associazione Dappertutto.
La cerimonia sarà aperta al pubblico con ingresso libero.