Sondrio

Pensano che stia male, ma lui era uscito da casa

Grande mobilitazione di Vigili del fuoco in centro città

Pensano che stia male, ma lui era uscito da casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande mobilitazione nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 7 agosto 2024, in centro città. I Vigili del fuoco sono intervenuti per prestare soccorso a una persona che non rispondeva al telefono. E quando già si temeva il peggio e i pompieri sono riusciti a entrare nell'abitazione hanno scoperto che... non era in casa.

Pensano che stia male, ma lui era uscito da casa

E' accaduto a Sondrio. L'allarme è scattato poco prima di mezzogiorno. A lanciarlo una persona che si occupa di dare una mano a un uomo che vive solo in piazza Teresina Tua Quadrio, non lontano dalla Garberia.

Secondo quanto si è appreso, ha suonato al campanello e nessuno ha risposto. Così ha provato a telefonare ma, nonostante sentisse attraverso la porta il telefono squillare, anche in questo caso nessuno ha risposto.

A quel punto ha lanciato l'allarme temendo che l'uomo si fosse sentito male o fosse rimasto vittima di una caduta che gli impediva i movimenti. Sul posto sono così intervenuti i Vigili del fuoco che hanno raggiunto l'abitazione e forzato la porta d'ingresso temendo di trovarsi di fronte a un uomo ferito o colpito da malore. E invece in casa non c'era nessuno. Lui, infatti, era uscito lasciando il cellulare - quello che ha squillato vanamente - sotto carica.

Così l'allarme è rientrato dopo che, con l'ausilio dell'autoscala, i Vigili del fuoco hanno controllato anche il tetto.

IMG_2195 (3)
Foto 1 di 3
IMG_2193 (2)
Foto 2 di 3
IMG_2192 (1)
Foto 3 di 3

 

 

Seguici sui nostri canali