Sondrio: celebrata la solennità di San Matteo, patrono della Guardia di Finanza
La funzione si è svolta alla Madonna della Sassella.
In occasione della ricorrenza del patrono del Corpo, San Matteo Evangelista, presso la chiesa del Santuario della Madonna della Sassella, il Parroco Arciprete di Sondrio, Don Christian Bricola, ha officiato una Santa Messa alla quale hanno partecipato il Prefetto Dott. Robero Bolognesi, le massime autorità civili e militari della Provincia, i militari del Comando Provinciale di Sondrio e una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.
Grazie
Al termine della celebrazione, il Colonnello Giuseppe Cavallaro ha ringraziato tutti gli intervenuti per la partecipazione ricordando il lavoro svolto quotidianamente con professionalità ed entusiasmo dalle Fiamme Gialle valtellinesi al servizio della collettività ed esprimendo un commosso ricordo per la perdita in servizio dei tre giovani colleghi lo scorso mese di maggio.
La funzione è stata accompagnata dalla corale “Beato Niccolò Rusca“ a cui va un particolare ringraziamento per aver voluto condividere questo momento con la famiglia della Guardia di Finanza.