Gli Angeli in scena al Teatro Sociale
Uno spettacolo solidale che raccoglie fondi per un ospedale per bambini
Domenica 29 settembre 2024, in occasione della festività dedicata agli arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele, alle 15, il Teatro Sociale di Sondrio ospiterà la prima assoluta della rappresentazione teatrale dal titolo «Angeli… il risveglio».
Gli Angeli in scena al Teatro Sociale
’evento vedrà la partecipazione di Carlo Uboldi, famoso pianista jazz a livello internazionale, che suonerà musiche, appositamente scritte per l’occasione, con il pianoforte accordato a 432 Hz, con immagini di Francesco Triaca, fotografo che ha già visto pubblicare i suoi scatti sulla rivista National Geographic, e voce narrante della rappresentazione di Paolo Lorenzini.
Sarà un’esibizione artistica che ha l’intento di toccare nel profondo le corde del cuore per farci ritornare a prendere coscienza dell’esistenza degli Angeli, messaggeri di luce, e dell’universo spirituale che è dentro e attorno a noi in ogni istante della nostra esistenza.
L’intero ricavato dell’evento - entrata con offerta libera e consapevole - verrà devoluto a sostegno di un reparto di ostetricia e ginecologia di un ospedale salesiano in Sud Sudan.