Il fatto

Lite tra vicini, arrivano i Carabinieri

E' accaduto questa mattina a Sondrio

Lite tra vicini, arrivano i Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti di tensione questa mattina, venerdì 18 ottobre 2024, per una lite tra vicini. Una situazione talmente tesa che sul posto sono intervenuti i Carabinieri e pure l'ambulanza.

Lite tra vicini, arrivano i Carabinieri

A lanciare l'allarme, pochi minuti prima delle 9, sono stati alcuni residente della zona di via Tito Vigoni la cui attenzione è stata attirata da urla e schiamazzi. Temendo che potesse accadere il peggio hanno lanciato l'allarme. E sul posto è stata subito inviata anche un a pattuglia di Carabinieri. Di più, la situazione era talmente tesa che si era anche temuto il peggio.

Tanto che la centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha inviato sul posto anche un'ambulanza della Croce Rossa di Sondrio. Mezzo intervenuto in codice rosso, vale a dire quando vi sono persone che potenzialmente potrebbero aver riportato ferite particolarmente gravi.

Fortunatamente non è stato così. I militari dell'Arma, quando sono arrivati in via Tito Vigoni, hanno trovato una situazione sì tesa, ma ce sono riusciti a tenere sotto controllo. Inoltre, fortunatamente, non si sono registrati feriti tra i contendenti ce necessitassero di trasporto al Pronto soccorso.

Seguici sui nostri canali