Silent party a Sondrio
Una festa a tutto volume senza disturbare
Il Comune di Sondrio ospita per la prima volta in città il Silent Party, ossia la festa in cui la musica viene trasmessa ai partecipanti con delle cuffie fornite di tecnologia wireless.
Silent party
Questo evento dance innovativo permette di raggiungere l'obiettivo di fruizione della musica e di svago senza alcun disturbo della quiete pubblica in quanto la musica verrà trasmessa solamente per mezzo delle cuffie.
Grazie alle potenti e luminose cuffie wireless i partecipanti potranno avventurarsi in questa insolita e curiosa serata dance. Basterà indossare le cuffie e si entrerà in un mondo di puro divertimento e musica.
3 dj-set
Con un semplice click sulle cuffie si potrà scegliere tra i 3 dj-set proposti in contemporanea, creando il proprio personale mix musicale della serata.
Ogni deejay è associato ad un colore (rosso, verde e blu) che viene emesso a luce intensa dalla cuffia quando la stessa è sintonizzata sulla frequenza del Dj scelto. Grazie alle luci ogni partecipante potrà vedere cosa viene ascoltato e la complicità di sguardi e di ballo nascerà naturalmente.
Quando
L’evento, organizzato da Silent Italia, Comune di Sondrio e Bruno Ligari Eventi, si svolgerà sabato 21 ottobre in piazzale Bertacchi dalle 21.00 alle 24.