Tennis Tavolo: risultati terza e quarta giornata del Campionato a Squadre Fitet Lombardia
Buoni i risultati per i diavoli rossi.
Prosegue il Campionato FITET Lombardia di tennis tavolo a quadre con la terza e quarta giornata di gioco.
Campionato a Squadre Fitet Lombardia
In serie D1 girone B, il 26 ottobre il GS CSI Morbegno ha perso 3 a 4 contro il TT Saronno Carepharm Ferrolat (a punti due volte Antonio Carganico e una volta Marco Piganzoli) ed il TT Cosio Valtellino ha perso 2 a 5 contro il TT 2L Oro (un punto a testa per Giacomo Fiorani e Massimo Baraglia). Il 10 novembre il GS CSI Morbegno non ha potuto giocare contro il TT 2L Oro per inagibilità della palestra di Bovisio Masciago e il TT Cosio Valtellino ha vinto 4 a 2 contro il GS Villaguardia A (1 punto di Massimo Baraglia, 2 di Daniele Della Vedova più 1 punto nel doppio con Della Vedova e Fiorani). La classifica vede ora il TT Cosio Valtellino a 4 punti e il GS CSI Morbegno a quota 2.
In serie D2 girone B, dopo le sconfitte rimediate nelle prime due giornate, i diavoli rossi risalgono la china grazie alle vittorie nella terza e quarta giornata. Il 26 ottobre i morbegnesi la spuntano 4 a 3 contro il TT Lambrugo D2 Rossa (a punti i fratelli Raffaele e Riccardo Riva). Il 10 novembre, in trasferta dal TT Valmadrera, la formazione composta dalla famiglia Riva (papà Marco e i figli Riccardo e Raffaele) vince 4 a 3 grazie alle doppiette dei giovani fratelli. In classifica il GS CSI Morbegno è secondo con 4 punti in compagnia del TT Lambrugo D2 Rossa, del TT Varese Team Giant e delle Aquile Azzurre Gaudenti.
Nel girone Sondrio/Lecco della serie D3, il GS CSI Morbegno perde il 26 ottobre contro il TT Sansone B (3 a 4 a referto con doppietta di Danilo Nava e vittoria in doppio per Mauro Bertola e Danilo Nava), ma si riscatta il 10 novembre infliggendo al TT Valmadrea Blu un sonoro “cappotto” vincendo tutti e sette i match per 3 a 0: dopo il doppio di Gabriele Fabani e Danilo Nava, festeggiano Leonaro Gaist (2 vittorie), Danilo Nava (2 vittorie) e Gabriele Fabani (2 vittorie). In classifica, il GS CI Morbegno è a quota 6 punti in compagnia del TT Sansone B, alle spalle di TT Sansone A e TT Polisportiva Cernuschese.