Apertura stagione estiva a Campodolcino
La stagione estiva campodolcinese si è aperta il 25 giugno con la festa di San Giovanni Battista
Tutto pronto per un'estate senza confini
Campodolcino ha aperto l'estate
La stagione estiva campodolcinese si è aperta ufficialmente il 25 giugno con la festa di San Giovanni Battista. Tanti gli eventi in programma, in particolare quelli sportivi, partendo dalla “Pizzostella Skyrace” (7/8/9) luglio, gara di corsa in montagna che quest’anno diventerà ancora più importante perché inserita nel circuito nazionale.
Gli appuntamenti con la mountain bike
Non mancheranno gli appuntamenti dedicati agli appassionati di MTB e di camminata: la “Rampegada della Madonna” (16 Luglio), la “Camminata del Respiro” (23 Luglio), “10000 passi con Don Luigi” (5 Agosto) e “la Caminèda” (6 Agosto)
Sport per tutti i gusti
Tanto sport per tutti i gusti, ma non solo… ci saranno momenti dedicati ai bambini con i laboratori “Divertimusica e Giocosport” e “Abibò di tutto un po'”, i corsi di arrampicata e i laboratori organizzati da Legambiente, inoltre serate dedicate agli antichi sapori e degustazioni con il “Grapin a Candulscin” (19 Agosto). Gli amanti di musica e spettacolo potranno assistere ai concerti di musica classica organizzati da Piurocultura e dal Muvis che quest’anno, in occasione del decennale della sua fondazione, offrirà a turisti e campodolcinesi una grande varietà di eventi musicali e teatrali. Ma ancora…feste in allegria degustando prodotti tipici, mercatini e tanto altro.