Tennis Tavolo: risultati sesta giornata campionato a squadre Fitet Lombardia
Risultati della sesta giornata del Campionato FITET Lombardia di tennis tavolo.
Risultati della sesta giornata del Campionato FITET Lombardia di tennis tavolo.
Campionato FITET Lombardia
In serie D1 girone B, il GS CSI Morbegno vince contro il TT Como 4 a 3 grazie alle doppiette di Luca Nava e Marco Piganzoli. Il TT Cosio Valtellino perde purtroppo 2 a 5 contro il TT Saronno (a punti Daniele Della Vedova e Massimo Baraglia). In classifica i diavoli rossi sono quarti alle spalle di TT Saronno, TT Como e TT 2L Oro. La settimana e ultima giornata del girone di andata si giocherà il 21 dicembre: i morbegnesi in trasferta dall’US Villa Romanò e i cosiesi contro il TT Valmadrera.
Continua la striscia positiva dei giovani in D2, girone B, che il 14 dicembre hanno piegato le Aquile Azzurre Gaudenti 4 a 3. I fratelli Riva vincono il doppio e poi mettono a referto un punto a testa Riccardo e Raffaele, a cui si aggiunge quello di papà Marco Riva. Purtroppo a secco il compagno di squadra Andrea Pressiani. In classifica gli allievi di coach Antonio Carganico sono secondi a pari punti con il TT Lambrugo D2 Rossa. A guidare il TT Saronno IRCOM. Il girone di andata si chiuderà il 21 dicembre con la trasferta a Saronno per la difficile sfida contro la capolista.
Passo falso dei diavoli rossi in D3 nel girone Lecco/Sondrio che devono incassare la sconfitta per 3 a 4 contro la capolista TT Pol. Cernuschese. I punti di Danilo Nava (1) e Gabriele Fabani (2) non sono purtroppo bastati per vincere. I morbegnesi sono comunque terzi in classifica con 8 punti dietro a TT Pol. Cernuschese e TT Sansone A. Prossimo incontro il 21 dicembre al PalAmbrosetti contro il TT Sansone A.