Chiusure a singhiozzo fino a luglio per la strada verso Bema
Lo stop alla circolazione sarà di 30 minuti e non avrà inizio e fine in orari prestabiliti
L'Amministrazione provinciale informa che, per l’effettuazione dei lavori di miglioramento delle condizioni di sicurezza della strada provinciale in oggetto, si renderà necessaria la chiusura totale al traffico dal km 0+200 al km 1+500 in comune di Morbegno, dal giorno 11 febbraio 2025 fino al 20 luglio 2025, dal lunedì al venerdì (esclusi eventuali giorni festivi), mediante brevi chiusure di durata non superiore a 30 minuti ciascuna.
Chiusure a singhiozzo per la strada verso Bema
Le chiusure, della durata di massimo 30 minuti e che non avranno inizio e fine in orari prestabiliti, saranno attuate nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 18.00. La ditta esecutrice dei lavori, dopo ogni chiusura di massimo 30 minuti, avrà l’obbligo di far defluire il traffico mediante l’istituzione di senso unico alternato, previa verifica che il transito possa avvenire in totale sicurezza.
Dalle ore 18.00 alle ore 8.00, l'impresa esecutrice dei lavori avrà facoltà di istituire il senso unico alternato, in base alle esigenze di cantiere. Il sabato e la domenica il traffico sarà ripristinato a doppio senso di circolazione, previa verifica della transitabilità in totale sicurezza. Si precisa che non sono presenti strade alternative per raggiungere le varie località poste a valle e a monte della chiusura e che la ditta esecutrice avrà comunque l’obbligo di garantire il passaggio dei mezzi di soccorso e di emergenza, nonché il transito in orario degli autobus del trasporto pubblico locale, previa verifica che il transito medesimo possa avvenire in totale sicurezza.