Nel week end circolazione ferroviaria sospesa tra Lecco e Dervio sarà sospesa
Dal 21 al 23 febbraio 2025, i treni tra Lecco e Dervio saranno sospesi per lavori infrastrutturali sulla linea Lecco-Tirano, in preparazione alle Olimpiadi 2026.

Nel fine settimana dal 21 al 23 febbraio 2025, la circolazione ferroviaria tra Lecco e Dervio sarà sospesa per consentire importanti lavori di potenziamento infrastrutturale sulla linea Lecco-Tirano.
Interruzione
Questa interruzione, che inizierà alle 00:01 di venerdì 21 febbraio e terminerà alle 23:59 di domenica 23 febbraio, è parte degli interventi previsti in vista delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026. I lavori, eseguiti da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS), mirano a migliorare la qualità del servizio e aumentare la capacità della rete ferroviaria.
I dettagli sulle modifiche al programma dei treni saranno disponibili nelle stazioni, sul sito web e sull'app di Trenord, per permettere ai viaggiatori di pianificare al meglio i propri spostamenti. Si raccomanda agli utenti di verificare in anticipo gli orari e le possibili alternative di viaggio durante il periodo dei lavori