Villa di Tirano

E’ già il tempo del Palio delle contrade

Giovedì 1 maggio via alle competizioni con la corsa e la camminata non competitiva.

E’ già il tempo del Palio delle contrade
Pubblicato:

Comincia giovedì prossimo 1 maggio il 33esimo Palio delle contrade di Villa di Tirano, trofeo memorial Lamberto e Marinella Maggi. Si parte come detto nella giornata festiva del primo maggio alle 18 con la staffetta competitiva e la camminata non competitiva per le vie del paese programmata alle ore 19. Sabato 3 maggio ci sarà la serata giochi per bambini e ragazzi dalle 19.30.
Domenica 4 maggio il basket ore 18. Sabato 10 maggio come sempre l’allegra serata del boscaiolo dalle ore 20 mentre domenica 11 gara di pesca alle 7.30 e Color run alle 13. Sabato 17 giochi Luna Park dalle 20.30, giovedì 22 maggio Il cervellone alle 19.30 e domenica 25 cronoscalata più passeggiata in bicicletta per le vie del paese, orari 17.30 e 19.00. Da martedì 27 il torneo di calcio. Domenica 1 giugno Grease Musical Night alle 20, lunedì 2 giugno torneo di pallavolo alle 14.

Finale

Sabato 7 giugno la serata finale con finalissime torneo di calcio dalle 19. Domenica 8 il pranzo solidale con i promotori della Polisportiva di Villa, l’amministrazione comunale e tutti i volontari alle 12.30. Il tutto nell’area Polifunzionale. Un mese intero di grande comunità e allegria per il paese di Villa di Tirano, che ogni anno coinvolge tutta la sua gente in gare che entusiasmano proprio tutti. La sfida fra Centro, Mezz in int, Mezz an fo, Stazzona e Motta è già cominciata. Lo scorso anno a prevalere fu la fortissima formazione del Centro, ma quest’anno la concorrenza potrebbe essere più agguerrita, soprattutto dalle parti di Stazzona. Il lavoro del presidente Giordano Maggi e del suo staff per organizzare un mese di grande divertimento è stato come sempre molto attento e meticoloso. L’appuntamento è quindi già per questo giovedì con la corsa, tutto il paese è atteso oltre che per gareggiare anche per eventualmente fare il tifo per le varie squadre iscritte alla competizione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali