Determinazione

Melavì Tirano Bike: una giornata di emozioni e successi in tutta Italia

Grande soddisfazione per i risultati ottenuti nella giornata del Primo Maggio?.

Melavì Tirano Bike: una giornata di emozioni e successi in tutta Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

È stata una giornata memorabile quella del 1° maggio per gli atleti del team Melavì Tirano Bike, impegnati su più fronti in competizioni di altissimo livello, che hanno portato grandi soddisfazioni e confermato l’eccellente stato di forma della squadra.

Ad Accadia

A catturare l’attenzione è stata soprattutto la trasferta ad Accadia (FG), sede della prima prova della Coppa Italia Giovanile XCO 2025. Tre giovani talenti del team – Nicolò Ferrari (Esordiente 1° anno), Giulia Martinelli (Esordiente Donna 1° anno) e Beatrice Maifrè (Allieva Donna 1° anno) – sono stati convocati ufficialmente dal Comitato Regionale Lombardo, rappresentando con orgoglio i colori della Lombardia. Le loro prestazioni non sono passate inosservate:

Nicolò Ferrari ha conquistato una splendida vittoria, Beatrice Maifrè ha raggiunto un brillante secondo posto, Giulia Martinelli ha chiuso con un ottimo quinto posto.

Grazie anche ai loro risultati, la Lombardia ha conquistato il terzo posto nella classifica generale a squadre, confermandosi tra le regioni più competitive.

A Cuasso

Non da meno sono stati gli atleti impegnati nella VALCERESIO BIKE XCO a Cuasso al Monte (VA), prova Top Class del calendario nazionale. Anche qui non sono mancate le soddisfazioni:

Andrea Ghilotti (Esordiente 1° anno) ha chiuso terzo, Gabriele Mosconi, suo compagno di categoria, si è classificato decimo, Davide La Capria (Esordiente 2° anno) è salito sul terzo gradino del podio, mentre Matteo La Capria (Allievo 1° anno) è stato costretto al ritiro per un guasto meccanico, nonostante una gara iniziata con buone prospettive.

Una giornata che conferma ancora una volta il valore e la determinazione del team Melavì Tirano Bike, capace di brillare in contesti altamente competitivi e di portare in alto il nome della propria società e della Regione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali