grazie

La Nuova Sondrio saluta e ringrazia Nahuel Pietrantonio: "Un’anima bianca, un valore umano aggiunto"

La Nuova Sondrio chiude un capitolo significativo della propria storia recente

La Nuova Sondrio saluta e ringrazia Nahuel Pietrantonio: "Un’anima bianca, un valore umano aggiunto"
Pubblicato:

 

La Nuova Sondrio Calcio saluta con affetto e riconoscenza Nahuel Pietrantonio, che lascia il club dopo tre stagioni vissute con intensità, professionalità e grande spirito di squadra. Un percorso condiviso che ha portato risultati importanti e lasciato un segno profondo nella storia recente del sodalizio biancazzurro.

Grazie

A nome della società, il direttore sportivo Christian Salvadori ha voluto esprimere parole cariche di stima e gratitudine:

“Lo ringrazio particolarmente. Noi sappiamo cosa abbiamo vissuto quotidianamente in questi tre anni. Reputo Nahuel un’anima bianca, un ragazzo speciale. Un equilibratore. Un valore aggiunto umano per ogni ambiente sportivo”.

Un ringraziamento che va oltre il campo, per sottolineare il peso umano e morale che Pietrantonio ha saputo incarnare all'interno dello spogliatoio e del club:

“Gli auguro le migliori fortune nella vita come nel calcio e lo ringrazio tantissimo per tutto quello che ha dato e che ha fatto in questi 3 anni – ha aggiunto Salvadori –. La sfortuna dell'infortunio non ha intaccato tutto ciò che col suo atteggiamento quotidiano ha rappresentato per la Nuova Sondrio calcio”.

Con queste parole, la Nuova Sondrio chiude un capitolo significativo della propria storia recente, augurando a Nahuel Pietrantonio un futuro ricco di soddisfazioni, dentro e fuori dal campo.

Grazie Nahuel, per l’impegno, l’esempio e l’umanità dimostrati in ogni singolo giorno in biancazzurro.