parte anche la coppa italia

Nuova Sondrio, altre conferme e nuovi innesti: il 20 luglio via al raduno con Amelia

Il 24 prima amichevole col Palermo di Inzaghi

Nuova Sondrio, altre conferme e nuovi innesti: il 20 luglio via al raduno con Amelia
Pubblicato:

La Nuova Sondrio annuncia ulteriori conferme per il prossimo campionato di serie D in partenza il 7 settembre.

Conferme e nuovi innesti

A Eduardo Boschetti, Modou Badjie, Leonel Belecco e Damiano Marras, sicuri componenti dell’organico biancazzurro, si aggiungono due difensori: il portoghese classe 2001 Diogo Oliveira e Gabriele Cugola, classe 2004.

I sostenitori biancazzurri potranno applaudire nuovamente anche il centrocampista serbo classe 2002 Uros Arsenjievic, nonché l’attaccante spagnolo classe 2003 Pablo Zinedine Ojeda Caballero.

Questi giocatori saranno protagonisti del raduno precampionato in programma domenica 20 luglio dalle 10 sul campo della Castellina agli ordini di mister Marco Amelia, un appuntamento aperto a tutti gli appassionati, che dalla tribuna del campo sintetico potranno applaudire e incoraggiare i propri beniamini.
Ricordiamo come giovedì 24 luglio sarà già tempo di amichevoli, con la prima uscita di prestigio fissata alle ore 18 in Val d’Aosta a Chatillon con un avversario di grande blasone come il Palermo guidato da Filippo Inzaghi, impegnato nella preparazione al campionato di serie B. Per i rosanero si tratterà del terzo test stagionale dopo quello previsto il 17 luglio con una Rappresentativa della Val d’Aosta e il 20 contro gli elvetici dell’Fc Paradiso.

Il confronto con la Nuova Sondrio sarà anche l’occasione per due campioni del mondo 2006 di ritrovarsi, visto che Marco Amelia e Filippo Inzaghi hanno condiviso la splendida avventura azzurra.

Altre amichevoli sono in fase di definizione da parte del direttore sportivo Christian Salvadori, con l’obiettivo di permettere ai giocatori biancazzurri di misurarsi con squadre di assoluto valore e blasone.

Ricordiamo infine che la Lega Nazionale Dilettanti ha reso note anche le altre date di inizio stagione, con la Coppa Italia che scatterà il 24 agosto, mentre il campionato Juniores nazionale prenderà il via il 13 settembre.