precampionato

Stevo Chillemi resta alla Nuova Sondrio: il bomber classe 2004 confermato per la nuova stagione

Il raduno precampionato è fissato per domenica 20 luglio alla Castellina, poi subito amichevoli di lusso: il 24 sfida al Palermo di Inzaghi, il 26 test con l’Albinoleffe. Coppa Italia al via il 24 agosto, Juniores dal 13 settembre.

Stevo Chillemi resta alla Nuova Sondrio: il bomber classe 2004 confermato per la nuova stagione
Pubblicato:

La Nuova Sondrio annuncia che Stevo Chillemi, attaccante italo francese classe 2004, protagonista lo scorso anno con la maglia biancazzurra farà ancora parte dell’organico che si appresta ad affrontare la stagione ormai alle porte.

Precampionato

Ricordiamo che il raduno precampionato è in programma domenica 20 luglio dalle 10 sul campo della Castellina agli ordini di mister Marco Amelia, un appuntamento aperto a tutti gli appassionati, che dalla tribuna del campo sintetico potranno applaudire e incoraggiare i propri beniamini.

Giovedì 24 luglio sarà già tempo di amichevoli, con la prima uscita di prestigio fissata alle ore 18 in Val d’Aosta a Chatillon con un avversario di grande blasone come il Palermo guidato da Filippo Inzaghi, impegnato nella preparazione al campionato di serie B. Per i rosanero si tratterà del terzo test stagionale dopo quello previsto il 17 luglio con una Rappresentativa della Val d’Aosta e il 20 contro gli elvetici dell’Fc Paradiso.

Sabato 26 luglio alle 18 allo stadio di Zanica andrà invece in scena il confronto con l’Albinoleffe, compagine reduce da un esaltante campionato di Lega Pro.
Ricordiamo infine che la Lega Nazionale Dilettanti ha reso note anche le altre date di inizio stagione, con la Coppa Italia che scatterà il 24 agosto, mentre il campionato Juniores nazionale prenderà il via il 13 settembre.