Si ribalta con l'auto, conducente in ospedale
Intervenute per gli accertamenti sul sinistro due pattuglie della Polizia Locale Bassa Valtellina

L'incidente è avvenuto mercoledì 16 luglio, attorno alle 11.30, sulla strada provinciale numero 7 per la Valgerola, nel territorio comunale di Pedesina.
Si ribalta con l'auto, conducente in ospedale
A rimanere ferito il conducente, un uomo residente in Valgerola di 65 anni, che autonomamente ha perso il controllo della sua auto che si è ribaltata sulla carreggiata.
Allertata la Centrale 112 ha inviato sul posto l'ambulanza della Croce Rossa di Morbegno che dopo aver immobilizzato il ferito, vista la dinamica maggiore del sinistro, l'ha trasportato in codice giallo, di media urgenza, all'ospedale di Sondrio.
A svolgere i rilievi per accertare eventuali responsabilità per l'incidente due pattuglie della Polizia Locale della Bassa Valle, guidata dal comandante commissario capo Cristian Della Marta.
La strada provinciale 7 è rimasta chiusa per circa 45 minuti, poi il flusso del traffico è stato regolato dagli operatori di Polizia Locale, dopo la bonifica e messa in sicurezza della carreggiata da parte dei Vigili del Fuoco del Comando di Sondrio distaccamento di Morbegno.