riconoscimento

Daniela Cuzzolin trionfa a Taormina: il Taomoda Award premia il giornalismo che racconta la moda dietro le quinte

Premiata al Teatro Antico di Taormina l’inviata Rai Daniela Cuzzolin Oberosler per la sua lunga carriera nel raccontare la moda italiana tra Tg regionali, Rainews24 e reportage d’autore.

Daniela Cuzzolin trionfa a Taormina: il Taomoda Award premia il giornalismo che racconta la moda dietro le quinte
Pubblicato:

La 26ª edizione dei Taomoda Award 2025, svoltasi al Teatro Antico di Taormina e presentata da Cinzia Malvini, celebra moda, design, cultura e informazione con importanti protagonisti.

Premiata Daniela Cuzzolin Oberosler

Tra i premiati spicca Daniela Cuzzolin Oberosler, valtellinese d'adozione, inviata della redazione Cultura Rai, premiata per il suo giornalismo di moda in TV.

Il riconoscimento valorizza la sua carriera nel raccontare la filiera della moda, dai Tg regionali di Milano a Rainews24, fino al settimanale RegionEuropa.

È il primo premio in questa sezione assegnato all’informazione regionale di settore. Dopo l’Ambrogino d’Oro e la Rosa Camuna, Cuzzolin aggiunge il Taomoda Award, apprezzato in particolare per la sezione Inchieste e Reportage, che esalta il lavoro dietro le quinte del Made in Italy.