Un'estate sportiva a Campodolcino
Corsi, camp e tornei hanno tenuto vivo il Centro sportivo del paese

Estate piena di eventi sportivi a Campodolcino, organizzati dalla SSD Aquila Azzurra, società nell'ambito della Polisportiva Chiavennese, gestore delle strutture. Un calendario fitto, dedicato a ragazzi e adulti, con tante attività sportive ed eventi di contorno, fra serate musicali, degustazioni e altre attività.
Attività per tutti i gusti
Durante la stagione è stato proposto il Camp di calcio, lezioni di MTB, corsi di tennis, oltre al classico torneo di pickleball. Quest'anno l'evento speciale è stato un torneo di esibizione di tennis fra alcuni dei migliori giocatori della provincia e il 16 agosto invece sarà il momento del torneo amatoriale.
La soddisfazione della società
"Siamo molto contenti e soddisfatti delle iniziative intraprese di concerto con Comune e Cm che ringraziamo per il sostegno e la condivisione, crediamo che l'impegno profuso sia apprezzato, questo significa che c'è interesse. Vogliamo dimostrare, se ce ne fosse ancora bisogno, che investire nelle strutture sportive è la vita di una comunità, campi da tennis, struttura ricettiva e campo da calcio hanno bisogno di una nuova vita, noi ci siamo, gli enti sono accanto a noi, sappiamo di chiedere uno sforzo importante ma il futuro è lì".
I ringraziamenti
"Un ringraziamento speciale ai tre responsabili delle discipline sportive: Salvatore Fontana per la MTB, Giuseppe Fazari per il calcio e Laura Persenico per gli sport di racchetta, danno un servizio sano, pulito e professionale al paese. Una menzione speciale anche per lo staff del Centro Sportivo che dà sempre il massimo".





