Mandaci la fotografia del tuo amico cane: sarà pubblicata su Centro Valle
Scopri come fare: è facilissimo e completamente gratuito

Le prime foto sono già arrivate in redazione. E non serve specificarlo: sono tutte bellissime. Tenere, simpatiche, divertenti. Esattamente come sono i nostri amici a quattro zampe. Se ancora non avete inviato la vostra non preoccupatevi: avete ancora qualche giorno di tempo. Stiamo parlando della Giornata internazionale del cane che si celebra il 26 agosto. In questa occasione, Centro Valle ha deciso di mettere in campo una nuova iniziativa riservata a tutti i lettori e ai loro amici pelosi: pubblicheremo sul giornale in uno speciale le fotografie dei vostri amici a quattro zampe.
Mandaci la fotografia del tuo amico cane: sarà pubblicata su Centro Valle
Partecipare è semplice e completamente gratuito. Basta scattare una foto al vostro cane e inviarcela. A disposizione ci sono due numeri Whastapp. Quello dedicato ai lettori della Valtellina è il 350-1443380, quello invece che va utilizzato dai lettori della Valchiavenna e dell’Alto Lago è il 350-1514932.
Le foto saranno pubblicate sul giornale nell’uscita di sabato 30 agosto. Per permetterci di realizzare lo speciale, è necessario inviarci le vostre foto entro mercoledì 27 agosto. Ricordate sempre di aggiungere alla foto il vostro comune di residenza e il nome del cane. E magari anche una breve dedica.
Una volta inviato il messaggio Whastapp non dovrete far altro che ricordarvi di andare in edicola per vedere il vostro amico protagonista sulle pagine di Centro Valle.
Un modo che abbiamo scelto per dare ai lettori la possibilità di vedere la foto del loro cagnolino (o del loro cagnone) sul giornale. Un modo simpatico per celebrare la Giornata internazionale del cane e ricambiare, anche in questo modo, tutto quell’affetto che quotidianamente questi amici ci regalano accompagnandoci nella vita di ogni giorno, nei momenti di svago e in quelli tristi. Facendoci compagnia in casa o magari durante le passeggiate, sia in città che in montagna. E le foto che ci avete già inviato ne sono una testimonianza diretta: tante belle immagini di momenti di relax o di divertimento.
Quindi, se avete al vostro fianco un cucciolo o un cane già adulto, scattate una foto e inviatela alla redazione. Celebreremo insieme la Giornata internazionale del cane.