E’ stato aperto lunedì scorso il nuovo asilo nido di Teglio. Proprio con l’inizio di settembre, ha preso ufficialmente il via l’attività del Nido di Pimpi, il nuovo asilo nido nel Comune di Teglio.
“Un asilo nido – dice il sindaco tellino Ivan Filippini – è una piccola grande ricchezza per un Comune: non solo aiuta mamme e papà a districarsi tra lavoro e famiglia, ma regala ai più piccoli un mondo pieno di stimoli e prime amicizie. Un traguardo importante per la nostra comunità e un investimento concreto a sostegno delle famiglie. Al momento ci sono 18 bambini iscritti”.
Polo
Il primo cittadino di Teglio vuole anche ricordare che sabato 27 settembre alle ore 10.00 ci sarà l’inaugurazione della struttura Polo Infanzia intitolata dal grande concittadino Rezio Donchi. Insomma, anche a Teglio grandi passi avanti dal punto di vista del sociale e soprattutto dell’infanzia, considerata l’importanza che hanno i bambini e il sostegno alle famiglie nelle nostre comunità di montagna dove lo spopolamento è un problema sempre più evidente e pericoloso. Nella speranza di vedere crescere sempre nuove famiglie nuovi piccoli tellini.