Il fatto

Beccato con lo stupefacente, 32enne in manette

Aveva con sé oltre un etto di cocaina

Beccato con lo stupefacente, 32enne in manette

Nella notte del 28 dicembre, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto e al traffico di sostanze stupefacenti, intensificati con l’approssimarsi delle festività di fine anno, hanno arrestato un 32enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. E’ accaduto a Villa di Tirano

Beccato con lo stupefacente, 32enne in manette

Durante il servizio, il personale del Radiomobile ha proceduto al controllo di un soggetto classe 1993, già noto alle forze dell’ordine e residente nel Bresciano. Alla vista dei Carabinieri, il 32enne ha tentato invano di darsi alla fuga e di disfarsi della sostanza stupefacente da lui detenuta. I militari dell’Arma lo hanno raggiunto e fermato.

I due involucri gettati dal finestrino sono stati prontamente recuperati ed è stato così possibile accertare che  contenevano rispettivamente  102 grammi di   Cocaina e  9 grammi di hashish.

Le successive operazioni di perquisizione personale, veicolare e domiciliare hanno consentito di rinvenire ulteriori 3,5 di hashish e due bilancini elettronici di precisione, del tipo abitualmente utilizzato per confezionare le dosi.

Il 32  è stato tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Sondrio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.