Happyfania centra l’obbiettivo anche questa volta FOTO

Due giorni di allegria e sport

Happyfania centra l’obbiettivo anche questa volta FOTO

Grande successo per la settima edizione del torneo di pallavolo misto amatoriale Happyfania organizzato dall’associazione Enjoy Valtellina la quale ha concluso il suo programma di eventi natalizi 2017-2018. La settimana edizione, svoltasi Sabato 6 e Domenica 7 a Morbegno, ha visto contendersi il titolo ben 20 squadre provenienti da tutta la Regione Lombardia e che sono stati alloggiati presso le strutture alberghiere della bassa valle.

Grande divertimento

Lo spirito di divertimento e di amicizia tra i concorrenti delle squadre hanno predominato lungo tutto i due giorni i quali, dalle loro prime impressioni, hanno detto che si sono divertiti moltissimo hanno apprezzato la location e l’impeccabile organizzazione di Enjoy Valtellina la quale ha saputo accogliere le esigenze degli atleti e organizzare un torneo che ormai per gran parte delle squadre è diventata una tappa natalizia fissa.

Vincitori

La VII Happyfania è stata vinta dalla squadra locale “Batti sul bello”. Seconda classificata è la milanese “Ce l’ho non andare” e terza la squadra “Se è bella l’appoggio” da Bergamo.

Soddisfazione per gli organizzatori

“Il binomio sport – promozione del territorio che la nostra associazione mediante le nostre manifestazioni cerca di portare avanti è stato centrato ancora una, ma la più grande soddisfazione è vedere in faccia agli atleti, sia vincenti che perdenti, la felicità e l’entusiasmo di essere venuti al nostro torneo – spiegano gli organizzatori. Un ringraziamento particolare va allo staff, ai volontari dell’associazione che grazie a loro tutto questo è possibile ma anche al Comune di Morbegno che accoglie questa manifestazione e ci concede l’utilizzo delle strutture”.