Apre vincendo il nuovo anno la Molino Tudori

VIttoria sofferta per 70-67 sul parquet dell'Aurora 1966 di Trezzo sull'Adda

Apre vincendo il nuovo anno la Molino Tudori

Ultima giornata del girone di andata in Prima divisione per la Molino Tudori che lo chiude vincendo.

La partita

Sofferta per i tellini questa prima del 2018, nonchè  ultima dell’andata. Nonostante i vantaggi oltre la doppia cifra sia all’inizio dell’incontro che nel terzo quarto. Tuttavia gli avversari, una squadra giovane che disputa anche il campionato Under 20  non mollano mai. Peraltro bravi a tenere in equilibrio l’incontro fino all’ultimo. Soprattutto portandosi anche a +1 a pochi minuti dal termine grazie anche a ben quattro tiri da tre punti.

Grande ritorno

Quello di Tobia Valli. Il giovane giocatore era assente dalla prima giornata dell’8 ottobre. Recuperato da un brutto infortunio al gomito, è stato autore di ben 23 punti. Oltretutto bravo ad infondere sicurezza nei momenti di difficoltà.

Tabellino e situazione di classifica

Daniele Valli, Tobia Valli  23, Giovanni Lavizzari 4, Travaini  15, Pietro Lavizzari  2, Dario Valli, Tognolini, Paroli  5, Michele Valli  5, Greco  5, Panizza  11. Coach: Giovanni Lavizzari. Con 9 vittorie e 3 sconfitte, Teglio chiude il girone d’andata al quarto posto. Tuttavia per poter avere qualche speranza nei playoff, dovrà provare a migliorare la posizione nel girone di ritorno. Questo al fine di avere più possibilità in un campionato che si sta dimostrando equilibrato. Alla seconda fase accederanno le prime 8 classificate.