Autocogliati presenta la nuova Seat Arona a Berbenno FOTO VIDEO

Autocogliati presenta la nuova Seat Arona a Berbenno FOTO VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande festa a Berbenno per la presentazione della nuova Seat Arona mostrata in anteprima nella concessionaria Autocogliati aperta da appena un mese.

Nuova sede per Autocogliati

Lungo la statale 38 la filiale aperta recentemente è stata affollata da un folto pubblico incuriositi dallo scoprire il nuovo SUV compatto di casa spagnola. Dopo la benedizione da parte di Don Feliciano e i ringraziamenti del sindaco Valeri Fumasoni rivolti ad Autocogliati che ha deciso di credere e investire sul territorio hanno preso la parola i fratelli Lorenzo e Giuseppe Cogliati per presentare la protagonista della serata, la nuova Seta Arona.

Seat Arona nuovo SUV compatto

“Un nuovo piccolo Suv si affaccia sulle strade italiane. È Seat Arona, primo B-Suv del brand spagnolo, che affianca il più grande Ateca nella nuova offensiva di prodotto della Casa di Martorell, che oggi vanta una gamma pressoché completa in ogni segmento. E lo rivelano i dati di vendita: nel 2017 Seat ha immatricolato nel mondo 468.400 vetture, il suo miglior risultato di sempre. Dal 2012 al 2017 la crescita è stata del 46 percento” ha spiegato Lorenzo Cogliati.

Autocogliati nuova seat arona
Foto 1 di 5
Autocogliati nuova seat arona
Foto 2 di 5
Autocogliati nuova seat arona
Foto 3 di 5
Autocogliati nuova seat arona
Foto 4 di 5
Autocogliati nuova seat arona
Foto 5 di 5

“Linee semplici quelle di Arona, leggere, che danno lʼidea dellʼagilità e citano in molti particolari il fratello maggiore, con le barre sul tetto standard e i cerchi da 16 pollici. Eppure che Arona sia un Suv “piccolo” lo si capisce bene salendo a bordo: è sì comodo e con una bella seduta alta che piacerà ai guidatori di ogni giorno, ma gli spazi non sono il massimo e soprattutto dietro i tre posti omologati sono sacrificati. Anche le rifiniture si presentano al limite e pecca qualche mancanza di vani porta-scomparti. Ma lʼUrban Suv è un veicolo giovanile e Seat ha preferito andare incontro alle esigenze di questi, dotando Arona fin dal primo livello Reference di un buon sistema dʼinfotainment, con audio e 4 altoparlanti e connessione Bluetooth” ha aggiunto.

Seguici sui nostri canali