Uomo nudo nel lago tra curiosità e indignazione
L'incredibile immagine è apparsa oggi in rete e subito i commenti si sono sprecati.
Uomo nudo nel lago tra curiosità e indignazione. L’incredibile immagine è apparsa oggi in rete e subito i commenti si sono sprecati.
Uomo nudo nel lago
Location dello scatto è il lugolago di Malgrate mentre il protagonista è un aitante giovanotto che sembra aver pensato bene di fare il bagno in costume… adamitico. Tanti hanno commentato il post che è stato pubblicato sul gruppo social del paese. “Ma i vigili dove sono?” si è chiesto qualcuno… “Iniziamo proprio bene che schifo” scrivono altri. C’è invece chi l’ha presa sul ridere. ” Mi fa specie non tanto lui… ma i due tipi che lo guardano” se la sghignazza un membro del gruppo. E ancora “Promette bene, la stagione…”
Fake news, fotomontaggio? Ci assicurano di no
La foto è stata postata, come detto, su un gruppo social. E visto che in rete le fake news sono spesso a portata di mano, anzi di mouse, ci siamo premurati di contattare chi ha diffuso lo scatto. Ci è stato assicurato che non si tratta di un fotomontaggio. Di più. Ci è stato anche detto quando la foto è stata scattata precisamente, ovvero nella giornata di venerdì scorso.
In ogni caso, è inutile negarlo, la foto ha fatto pubblicità al lago… bene o male, purchè se ne parli!