Barona rimedia nel finale il pareggio per il Dubino LE FOTO
Finisce 1-1 con la Cornatese, vince l'Ardenno Buglio nei playout di Seconda categoria
Solo un pareggio per il Dubino nell'andata dei playout contro la Cornatese terminata sull'1-1.
Il primo tempo
Inizia male per la squadra di casa. Ospiti in goal al 7'. Voltan lancia Costantini che resiste alla marcatura di De Pedrina. Entra in area e batte Pandiani. Al 10' sospetto rigore ai danni di Buzzi Franzoso ma l'arbitro lascia correre. Caprani al 18' perde l'attimo giusto per calciare a rete. Il primo tempo a livello di occasioni è soprattutto qua.
La ripresa
Vede l'ingresso di Copes nel Dubino al posto di Buzzi Franzoso. Al 47' colpo di testa di Vaninetti da distanza ravvicinata. Perego è attento nella parata. Al 51' incursione di Oliva e tiro debole tra le braccia del portiere. La partita scade di tono, complice il caldo e le poche idee dei 22 in campo. Tuttavia la Cornatese si difende con discreto ordine ma non punge in contropiede. All'84' il neo-entrato Barona di testa realizza la rete dell'1-1 su cross di Conforti. Fra 7 giorni a Cornate d'Adda il Dubino dovrà necessariamente vincere per salvarsi. Rossoblu in campo con: Pandiani, De Pedrina, Pirondini, Conforti, Nackhaoui (83' Speziale), Marrocco, Buzzi Franzoso (46' Copes), De Romeri (64' Barona), Caprani (70' Acquistapace), Vaninetti, Oliva. All. Fornè.
Buona la prima per l'Ardenno Buglio
Vittorioso per 2-1 nell'andata dei playout di Seconda categoria. Dongo battuto dalla doppietta di Speziale. Domenica 13 maggio alle ore 16 la partita di ritorno. Il Dongo deve vincere con qualsiasi scarto per ottenere la salvezza.