Con Confartigianato si parla di Industria 4.0
Incontro rivolto alle aziende e ai professionisti sull'importante tema del Programma Industria 4.0
Confartigianato propone un incontro sul Programma governativo "Industria 4.0"
Giovedì 6 luglio
Appuntamento giovedì 6 luglio alle 20.30 nella sala "Succetti" presso la sede di Confartigianato a Sondrio. Il Programma "Industria 4.0" prevede fondi e incentivi ad hoc per le imprese che decidono di investire nella digitalizzazione e nell’integrazione tra funzioni, macchinari aziendali e reti informatiche, per ottimizzare la produzione e l’organizzazione aziendale.
Opportunità e procedure per Industria 4.0
Il convegno organizzato vuole essere un'occasione per fare chiarezza sul tema. L'intenzione è informare tutte le micro aziende del territorio sulle opportunità e le procedure per aderire al programma Industria 4.0. L’incontro è aperto anche alla partecipazione di professionisti interessati e coinvolti nei processi aziendali.
Importanti ospiti
Per l'occasione interverranno il Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confartigianato e delegato ai rapporti con il Governo sui temi di innovazione, Damiano Pietri, il Direttore nazionale delle Politiche Fiscali, Dr. Andrea Trevisani e il Responsabile nazionale delle Strategie Digitali, Dr. Paolo Manfredi.