42° Motoraduno Stelvio International Metzeler
Quattro giorni di eventi.
La prossima settimana.
42° Motoraduno Stelvio International Metzeler
Il 42° Motoraduno Stelvio International Metzeler si svolgerà come da tradizione il primo week end di luglio, più precisamente da giovedì 28 giugno a domenica 1 luglio. Motoraduno ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana, il raduno sarà sia prova del campionato turismo 2018 e anche calendario internazionale della Federazione Internazionale Motociclistica. Il 28 giugno si inizierà con una giornata dedicata al passo dello Stelvio che vedrà una cena presso l’albergo Pirovano. A
seguire Gionata Nencini, noto moto viaggiatore, farà vedere momenti delle sue esperienze in giro per il mondo.
Programma
Dal 29 giugno al 1 luglio il centro del motoraduno si sposterà a Sondalo dove come sempre tutti i motociclisti si troveranno, campeggeranno e faranno festa. Al raduno per il terzo anno consecutivo ci sarà il pilota del team Ducati-Aruba Superbike Marco Melandri. Riconferma per lo stand della Polizia Stradale italiana e di quella del Cantone dei Grigioni (Svizzera).
Musica
Venerdì sera e sabato sera la musica farà da padrone, grazie a una collaborazione con l’Alcatraz di Milano e Star's Garden Live Music Agency. Il sabato un target consolidato dal locale milanese il “Rock party”. Dopo Revenga - Tributo System Of A Down e Eisernman - Tributo ai Rammstein che apriranno la serata, l’epilogo ci sarà con l’animazione dell’Alcatraz e la musica rock scelta da Dj Feed e Andrea Rock conosciuto come conduttore di Virgin Radio Generation.
Ma che.festa è senza spettacolo. Niente stunt men, niente parata delle luci. Senza divertimento non sarà mai una.festa, ma un orrore(per non essere volgare)