Saldi By Night parte da Morbegno
Sabato 7 luglio il primo appuntamento
Saldi By Nighte parte sabato 7 luglio da Morbegno.
Tanta musica alla Saldi By Night
Sarà una notte dei saldi accompagnata dalla musica quella che Morbegno si appresta a vivere nella serata di sabato 7 luglio, primo giorno dei saldi estivi. La città sarà animata da negozi aperti fino a mezzanotte e da intrattenimenti musicali fino alle 23.30 in diversi punti del centro, su iniziativa dei pubblici esercenti.
Appuntamento molto atteso
Organizzata dall’Unione del Commercio e del Turismo tramite la sua Associazione Mandamentale presieduta da Fernando Peretti, Saldi By Night è un appuntamento sempre molto atteso nel capoluogo di Mandamento della Bassa Valle: a questo evento, infatti, spetta il compito di inaugurare l’intrattenimento dell’estate con la rassegna ‘MORBEGNO DI SERA’, che prevede altre 3 serate con fulcro nelle vie del ‘triangolo commerciale’ di Morbegno, per altrettanti venerdì consecutivi (13, 20 e 27 luglio) a partire dalle ore 20.30.
Serata dedicata allo shopping
"Saldi by night rappresenta un evento decisamente gradito ai morbegnesi e a quanti amano recarsi in visita nella nostra città", conferma il presidente mandamentale Peretti. "Il pubblico, infatti, si è affezionato alle proposte estive dei commercianti e attende la serata dedicata allo shopping come un’occasione per fare acquisti, passeggiare per le vie e le piazze di Morbegno e godersi la città in compagnia, concedendosi una sosta nei locali cittadini. Un forte ringraziamento – conclude Peretti – va, pertanto, a tutti gli operatori che con il loro impegno rendono possibile riproporre iniziative come questa".