Sondrio Teatro: ecco le nuove regole per abbonarsi
Tutto quello che c'è da sapere per un posto agli spettacoli.

Sono state definite le nuove norme per la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione di Sondrio Teatro. Come aveva spiegato il sindaco con una lettera ai vecchi abbonati, il Comune aveva infatti annunciato di voler rivedere le vecchie regole per aumentare i posti disponibili ai non abbonati.
Sondrio Teatro: ecco quando scatta la prelazione
Saranno dunque messi in vendita 400 abbonamenti per gli spettatori «fedeli», ovvero quelli che erano già abbonati. Il rinnovo avverrà dal 20 agosto al 20 settembre presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune fino al raggiungimento dei posti disponibili. E’ stata poi prevista la possibilità di cambio posto, per coloro che hanno rinnovato l’abbonamento, con abbonamenti di valore pari o superiore. In questo caso le richieste vanno presentate dal 21 al 25 settembre sempre all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.
I nuovi abbonamenti
Dal 26 settembre al 2 ottobre scatterà infine possibilità per i nuovi abbonati di acquistare l'abbonamento, fino al raggiungimento del numero massimo di 450. Sarà possibile abbonarsi sia presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (a partire dalle 9), sia presso i punti vendita VivaTicket che Online (a partire dalle 9.30).
Le informazioni utili
Ricordiamo che l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Sondrio, al piano terra di Palazzo Pretorio in piazza Campello è aperto nei seguenti giorni ed orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 16.30; mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. L’indirizzo internet per gli acquisti online è www.teatrosocialesondrio.it mentre i punti VivaTicket sono tre: La Pianola in via Cesare Battisti 66 a Sondrio; Vanradio in via Vanoni 44 a Morbegno; Libreria Il Mosaico in viale Italia 29 a Tirano.