Sondrio Danza, al via la campagna abbonamenti

A cura di Performing Danza.

Sondrio Danza, al via la campagna abbonamenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi.

Sondrio Danza, al via la campagna abbonamenti

Da oggi, 23 agosto, al 12 ottobre aperta la campagna abbonamenti per la stagione Sondrio Danza del Teatro Sociale di Sondrio a cura dell’Associazione culturale Performing Danza. La stagione sotto la direzione artistica di Stefania Curtoni prevede la messa in scena di tre spettacoli in abbonamento e uno spettacolo per bambini fuori abbonamento. Il sipario si aprirà il 12 ottobre 2018 con l’ormai consueto "Galà internazionale della danza", occasione unica per ammirare sul palco del Teatro Sociale ballerini di fama internazionale. Sondrio Danza ci condurrà poi attraverso un classico di repertorio come "Coppelia" in scena il 2 marzo 2019 ad opera della compagnia Performing Danza. Infine ci darà il sapore della danza contemporanea d’autore, attraverso la visione di "Bach Dance Suites" della compagnia Virgilio Sieni, in data 13 aprile 2019.

Per i bambini

La novità assoluta della stagione sarà l’inserimento nella programmazione di una produzione interamente dedicata a bambini e famiglie quale "Il brutto anatroccolo" a cura di Roberto Lori e della compagnia Simona Bucci. Nello specifico dal 23 agosto al 3 settembre è possibile rinnovare le tessere per i vecchi abbonati con il diritto di prelazione sul posto, presentandosi presso lo sportello del cittadino (ufficio URP) del Comune di Sondrio. Dal 3 settembre al 12 ottobre sarà invece la volta di tutti i nuovi abbonati che intendono acquistare la tessera per la visione dei tre spettacoli in abbonamento. In questo caso sarà possibile acquistare sia presso il municipio, sia nei punti vendita Vivaticket La Pianola a Sondrio, Vanradio a Morbegno, la libreria il Mosaico a Tirano, sia on line attraverso i siti teatrosocialesondrio.it e vivaticket.it, esclusi gli abbonamenti ridotti.

Prezzi

I prezzi saranno articolati nelle seguenti modalità: per la platea l’abbonamento si pagherà 85 euro a tariffa intera e 70 euro a tariffa ridotta, mentre in galleria il costo sarà di 66 euro a tariffa intera e 48 euro a tariffa ridotta. Le riduzioni saranno applicate a: ragazzi con età inferiore ai 25 anni, soci Performing Danza, soci Amici del Teatro Sociale di Sondrio, circoli aziendali Creval e Popso. Sono inoltre previsti sconti speciali per gruppi di allievi provenienti dalle scuole di danza della Provincia di Sondrio.

Seguici sui nostri canali