Servizio Civile a Morbegno, tre posizioni aperte
Tre le posizioni aperte nella Città del Bitto
Il Comune di Morbegno, come ogni anno, ha aderito al Bando di servizio civile nazionale per un totale di tre posizioni, di cui due per il servizio biblioteca e una per il servizio asilo nido.
Fare domanda per il Servizio Civile a Morbegno
Il bando e la modulistica per la presentazione delle domande è disponibile sul sito www.morbegno.gov.it e sul sito www.scanci.it.
Il termine per la presentazione delle domande è il giorno 28 settembre 2018 – ore 12.15 per consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Morbegno – ore 18.00 per consegna a mano presso l’Ufficio servizio civile ANCI Lombardia – Via Rovello 2 Milano – Raccomandata entro le 23.59 del 28/9/2018. Possono presentare domanda i giovani di età tra i 18 anni compiuti e i 29 anni non compiuti italiani, comunitari o non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia.
30 ore settimanali
Il Servizio civile comporta un impegno di circa 30 ore settimanali per un anno e offre un contributo mensile di € 433,80.
L’avvio del servizio è previsto per dicembre 2018. L’Amministrazione comunale invita i giovani del territorio ad approfittare di questa opportunità di cittadinanza attiva come esperienza lavorativa da inserire con orgoglio nel proprio curriculum.