Incidente mortale a Calolzio: ECCO IL VIDEO CHOC

Sono immagini davvero impressionanti quelle del video del tragico incidente avvenuto alla rotonda del ponte Cantù.

Incidente mortale a Calolzio: ECCO IL VIDEO CHOC
Pubblicato:
Aggiornato:

L’auto che come un scheggia impazzita “taglia” completamente la rotonda e poi piomba sul furgone. Sono immagini davvero impressionanti quelle del video del mortale a Calolzio avvenuto nel primo pomeriggio di ieri.

Incidente mortale a Calolzio

Le telecamere, poste sul Ponte Cantù che attraversando l’Adda collega Calolzio e Olginate, hanno immortalato la sequenza dello scontro a causa del quale ha perso la vita Francesco Arminio, classe 1927, residente a Brescia.L’uomo si trovava alla guida della Golf che proveniva da Calolzio e viaggiava in direzione Cisano. Immagini che fanno propendere per l’ipotesi che l’anziano guidatore sia stato colpito da un malore prima dell’incidente. La macchina infatti è completamente fuori controllo. Nessun tentativo di frenata, nessun tentativo di evitare l’impatto con il furgonicino che, dopo aver percorso il ponte, si era immesso nella rotonda e si stava dirigendo sempre  verso Cisano.

La tragedia

Praticamente incolumi il guidatore e il passeggero del furgone. Ferita la 73enne che si trovava in auto con Arminio mentre quest’ultimo, soccorso sul posto e trasportato a sirene spiegate in ospedale è morto poco dopo il suo arrivo al Manzoni.

Commenti
IEZZA MICHELE

Ma ci rendiamo conto ??? questo cadavere guidava ancora nonostante 91 anni, bisognerebbe varare urgentemente una Legge che impedisca la guida a ultra ottantenni.

Seguici sui nostri canali