Grande successo alla Festa d'Estate di Caiolo
La perfetta organizzazione è curata anche quest'anno dall'Associazione Sportiva di Caiolo.
Grande successo alla Festa d'Estate di Caiolo. Ieri sera, sabato 22 luglio, in tanti si sono riuniti presso il campo sportivo in occasione della ventitreesima edizione. Oggi, domenica 23 luglio, ultimo appuntamento.
Grande successo alla Festa d'Estate di Caiolo
Tantissima la gente che ieri sera, sabato 22 luglio, ha gremito la tensostruttura in occasione della
tradizionale e sempre attesa Festa d'Estate di Caiolo. Ottima l'organizzazione curata come sempre dall'Associazione sportiva di Caiolo, che anche quest'anno ha saputo dare vita ad una manifestazione sempre molto apprezzata.
Buona cucina e musica le protagoniste dell'evento
Buona cucina e musica sono ancora una volta le grandi protagoniste della Festa d'Estate di Caiolo. Ricco il menù proposto: polenta e polenta taragna, salsicce e costine, pasta e gnocchi ai sughi vari, filetto di struzzo o canguro con patate, baccalà mantecato, scaloppa di magrone con salsa al tartufo. Unica variazione si avrà domani, domenica 23 luglio, quando oltre al menù citato verranno anche proposti risotto con salsiccia e Sassella e costata e fiorentina alla griglia. Presente tutte le sere anche Mastersciatt.
La Festa d'Estate di Caiolo è dedicata alla solidarietà
L'evento quest’anno si caratterizza per una proposta solidale. Per ogni piatto di amatriciana ordinato verrà donato un euro alle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo. L’iniziativa è patrocinata da «Insieme a voi» con il Dse (Dipartimento Solidarietà Emergenze) della Fic (Federazione Italiana Cuochi).