Muore per un selfie in cima al centro commerciale VIDEO

E' accaduto sabato sera sul tetto del centro commerciale Sarca di Sesto San Giovanni.

Muore per un selfie in cima al centro commerciale VIDEO
Pubblicato:

E' caduto in un condotto di aerazione da un’altezza di 25 metri ed è morto mentre cercava di sfuggire dalla vigilanza che aveva sorpreso sui e gli amici durante una bravata. E’ accaduto sabato sera sul tetto del centro Commerciale Sarca di Sesto.

Cade in un condotto

Secondo quanto riportano i colleghi di www.lamartesana.it,  un ragazzo di 15 anni Andrea Barone residente a Cusano Milanino è morto dopo il ricovero all’ospedale di Niguarda . Il tragico episodio è avvenuto ieri sera, sabato, verso le 22.30 quando il giovane era salito sul tetto del centro commerciale in compagnia di alcuni amici. Dopo la caduta il ragazzo è stato recuperato dai Vigili del fuoco e trasportato in codice rosso al nosocomio milanese, dove però i medici non sono riusciti a salvargli la vita.

Un selfie alla base della tragedia

Sembra che alla base della tragedia ci sia stata la volontà di scattarsi un selfie. Per salire sul tetto del centro commerciale, il gruppo di amici ha eluso tutti i controlli e superato diverse barriere. Per estrarre il giovane dalla condotta in cui era precipitato sono intervenuti i Vigili del fuoco del nucleo Saf che si sono calati all’interno della conduttura raggiungendo il ragazzo quando era ancora in vita.

 

Seguici sui nostri canali