In campo stasera il girone di Seconda e Terza categoria
Bormiese-Albosaggia Ponchiera già sfida al vertice. Con la Talamonese pronta ad approfittarne

Primo dei numerosi turni infrasettimanali per il girone integrato. Fischio di inizio alle ore 20,30.
Ben dieci
Saranno i turni infrasettimanali lungo la stagione. La metà dei quali è giusto ricordarlo si giocheranno in orario pomeridiano. Concomitanti con feste religiose o civili in modo da agevolare le squadre nelle trasferte. Visto che durante la settimana i problemi sono tanti. Sia di tipo lavorativo per chi è all'estero. Sia perchè è dislocato a Milano per gli studi.
Il programma della 14^ giornata
Ardenno Buglio-Villa. Atletico Cosio-Prata. Bormiese-Albosaggia Ponchiera. Dongo-Sporting Club Livigno. Sondalo-Alto Lario (si gioca a Grosio). Talamonese-Piantedo, Valchiavenna-Tiranese. Valmalenco-Delebio. Riposa: Penta Piateda.
Motivi di interesse
Nella sfida del comunale di Bormio. Viori e Moroni sono i due ex di lusso. Per aver giocato negli anni scorsi nell'Albosaggia Ponchiera. Ora sono dall'altra parte con la casacca della Bormiese. Arrivati nel mercato estivo alla corte di mister Menegola. Albosaggia Ponchiera e Bormiese uniche due squadre a non avere ancora subìto reti.